Nato a Conegliano, ha compiuto i primi studi musicali presso l’istituto musicale A. Benvenuti di Conegliano diplomandosi in pianoforte al conservatorio G. Tartini di Trieste, sotto la guida della prof.ssa Maria Chiara Massenz.
Successivamente ha ottenuto il diploma di organo e composizione organistica presso il conservatorio B. Marcello di Venezia sotto la guida della prof.ssa Elsa Bolzonello.
Ha arricchito la sua esperienza musicale frequentando vari corsi di perfezionamento (e master classes) con Bruno Mezzena e Aquiles De Le Vigne (pianoforte), Hans Davidsson, Francesco Bravo, Luca Scandali (organo), Bernard Braukli (clavicordo), Wolfango Dalla Vecchia (composizione) e svolge attività concertistica come solista e in formazioni cameristiche con particolare riguardo alla musica barocca.
È insegnante di pianoforte, organo e composizione organistica presso l’istituto musicale A.Benvenuti di Conegliano ed è organista nella stessa città presso la chiesa di Santa Maria Delle Grazie e Rua di Feletto.
È Insegnante di educazione musicale alla scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di San Polo di Piave.
Seguilo su: